Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
La mente narrativa nella costruzione e risoluzione di problemi: un dialogo tra storytelling e problem solving
2020/2021 RINALDI, SOFIA
Problem solving e competenze socio-relazionali. Una ricerca educativo-didattica nella classe quarta della scuola primaria statale “Rosa Agazzi”
2020/2021 RINDOLLI, CLAUDIA
Tabelline 2.0: come valorizzare la dimensione mnemonica in ottica inclusiva. Un percorso per promuovere l'apprendimento e la memorizzazione delle tabelline.
2020/2021 ZARANTONELLO, SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | La mente narrativa nella costruzione e risoluzione di problemi: un dialogo tra storytelling e problem solving | The narrative mind in building and solving problems: a dialogue between storytelling and problem solving | RINALDI, SOFIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Problem solving e competenze socio-relazionali. Una ricerca educativo-didattica nella classe quarta della scuola primaria statale “Rosa Agazzi” | Problem solving and socio-relational skills. An educational-didactic research in the fourth grade of the "Rosa Agazzi" state primary school | RINDOLLI, CLAUDIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Tabelline 2.0: come valorizzare la dimensione mnemonica in ottica inclusiva. Un percorso per promuovere l'apprendimento e la memorizzazione delle tabelline. | Multiplication tables 2.0: how to enhance the mnemonic dimension in an inclusive perspective. A path to promote learning and memorization of multiplication tables. | ZARANTONELLO, SILVIA |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile