Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 142
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 A LITERATURE REVIEW OF INDUSTRY 4.0 MATURITY MODELS AND LEVELS IN DIFFERENT COUNTRIES A LITERATURE REVIEW OF INDUSTRY 4.0 MATURITY MODELS AND LEVELS IN DIFFERENT COUNTRIES ZHANG, YING
Lauree magistrali 2021 Advanced digital services in Italian manufacturing firms: technologies, capabilities and ecosystems Advanced digital services in Italian manufacturing firms: technologies, capabilities and ecosystems RUMER, KINERET
Lauree magistrali 2022 Advanced service offering and value-based pricing strategy for an industrial equipment manufacturer Advanced service offering and value-based pricing strategy for an industrial equipment manufacturer BARBIERO, ALESSIO
Lauree triennali 2008 Analisi dei servizi innovativi e tecnologici: il caso Action - Trevisan, Caterina
Lauree triennali 2008 Aumento di visibilita' dei siti web nei motori di ricerca ed analisi di indici statistici sul posizionamento: il caso meetingvenice.it - Passacantilli, Martina
Lauree triennali 2019 Aziende e persone LGBT+: elementi di critica al diversity management - Russo, Riccardo
Lauree magistrali 2022 B2B MARKETING TRANSFORMATION: THE IMPACT OF DIGITALIZATION ON MARKETING AND RELATIONSHIP MANAGEMENT IN B2B SERVICES B2B MARKETING TRANSFORMATION: THE IMPACT OF DIGITALIZATION ON MARKETING AND RELATIONSHIP MANAGEMENT IN B2B SERVICES FRIGERIO, ERIKA
Lauree triennali 2008 Bacino termale euganeo: situazione attuale e possibili sviluppi futuri - Sartore, Tanja
Lauree magistrali 2020 Building resilience in supply chain management: the post Covid-19 experience in BtoB manufacturing firms. - Falsetta, Matteo
Lauree magistrali 2020 Building the Post-Covid Next Normal through Services and Digitalization: an empirical study of Italian manufacturing companies - Mingardo, Daniele
Lauree magistrali 2020 Business intelligence technologies for marketing and sales: customer data management and analysis at welocalize lifesciences - Bazzani, Gianmarco
Lauree triennali 2019 Business model innovation e ambidexterity nelle strategie delle imprese - Frasson, Alessia
Lauree magistrali 2020 Business telling: a developmental approach to support entrepreneurs in the digital era - Maltauro, Nicolas
Lauree triennali 2018 Calcio ed economia: l' impatto del fair play finanziario sulle strategie competitive della F.C. internazionale Milano - Bernardi, Andrea
Lauree triennali 2011 Cambiare: voce del verbo erp! - Zanotto, Lorenzo
Lauree magistrali 2020 Circular Economy and Digitalization in the Chemical industry: the Henkel case Circular Economy and Digitalization in the Chemical industry: the Henkel case PROVENZANO, LORENA
Lauree triennali 2018 Contratti outcome-based e nuovi modelli di business: evidenze del ruolo della trasformazione digitale nel settore dei beni strumentali - Tunno, Claudia
Lauree triennali 2022 Dal BtoB al BtoC (e ritorno?): lo sviluppo del mercato nelle PMI From BtoB to BtoC (and back?): the development of the market in SMEs SANTAGIULIANA, PIETRO
Lauree triennali 2021 Dal BtoB al BtoC: una panoramica sui casi italiani di diversificazione digitally based From BtoB to BtoC: a panoramic on the Italian cases of diversification digitally based GIURISATO, ALBERTO
Lauree triennali 2006 Dal fitness alla customer satisfaction? Lettura e interpretazione di un'indagine empirica in una palestra - Francato, Alice
Mostrati risultati da 1 a 20 di 142
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile