Negli ultimi anni è crescente la spinta verso una maggior digitalizzazione delle imprese italiane, processo che è stato spinto e reso necessario ancora di più dalla pandemia COVID-19. In quest'ottica, molte imprese italiane hanno cercato nuovi canali comunicativi e sviluppato nuovi modi per raggiungere clienti e consumatori finali. Il digitale riveste in questo processo un ruolo fondamentale, specialmente per intraprendere un percorso di diversificazione che porti imprese storicamente operanti nel BtoB a servire anche mercati BtoC.
Dal BtoB al BtoC: una panoramica sui casi italiani di diversificazione digitally based
GIURISATO, ALBERTO
2021/2022
Abstract
Negli ultimi anni è crescente la spinta verso una maggior digitalizzazione delle imprese italiane, processo che è stato spinto e reso necessario ancora di più dalla pandemia COVID-19. In quest'ottica, molte imprese italiane hanno cercato nuovi canali comunicativi e sviluppato nuovi modi per raggiungere clienti e consumatori finali. Il digitale riveste in questo processo un ruolo fondamentale, specialmente per intraprendere un percorso di diversificazione che porti imprese storicamente operanti nel BtoB a servire anche mercati BtoC.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giurisato_Alberto.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.76 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.76 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/35315