Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 82 a 88 di 88
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2017 Social TV Advertising: Un'opportunità  per i brand - Perissinoto, Elisabetta
Lauree triennali 2022 Spotify è un modello sostenibile? Is Spotify a sustainable model? LOVADINA, MATTEO
Lauree magistrali 2024 Strategia aziendale dei birrifici artigianali: la scelta dei canali distributivi Business strategy of craft breweries: the choice of distribution channels BERTON, GIACOMO
Lauree triennali 2019 Strategie di marketing nel mondo del calcio: i casi Juventus, Arsenal e Manchester United - Manfrin, Alessandro
Lauree triennali 2020 Tiktok marketing: fuoco di paglia o gallina dalle uova d'oro? - Barozzi, Benedetta
Lauree triennali 2018 Unire experience ed engagement nel gamification marketing. Il caso Lidl. - Pecci, Luca
Lauree triennali 2023 Vestire il Futuro. Il Connubio tra Moda sostenibile e Green marketing. Wearing the Future. The Combination between Sustainable Fashion and Green marketing. GUIDOLIN, GRETA
Mostrati risultati da 82 a 88 di 88
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile