Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 74 a 93 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2017 La spesa di prodotti agroalimentari nel centro storico di Padova: caratteristiche e soddisfazione dei consumatori - Formica, Alessandra
Lauree triennali 2020 Le azioni introdotte dalle Piccole e Medie Imprese in Europa per la transizione verso un modello di Economia Circolare The actions Small and Medium Enterprises are taking for the transition towards a Circular Economy model in Europe BALDAN, CHIARA
Lauree triennali 2009 Le procedure di sviluppo di scale che misurano costrutti di marketing: teorie ed alcuni esempi pratici. - Faoro, Federico
Lauree triennali 2022 L’ECONOMIA CIRCOLARE NELLE PMI: FATTORI DETERMINANTI E INCENTIVI ALL’ADOZIONE Circular economy in small and medium-sized enterprises: Determining factors and adoption incentives GUARNIERI, ALESSANDRA
Lauree triennali 2021 L’EFFETTO DELLE OFFERTE SPECIALI NELLA GDO: UN PROGETTO STAGE CON ALI’ SpA THE EFFECT OF SPECIAL OFFERS IN GDO: AN INTERNSHIP PROJECT WITH ALI' SpA BARACCO, LORENZO
Lauree triennali 2004 Marketing e pubblicita': una rassegna - Luise, Eva
Lauree triennali 2004 Marketing survey related to the on-going process of decentralisation of cadastre service - Zec, Slavica
Lauree triennali 2008 Metodologie di rilevazione ed analisi della customer satisfaction - Tiozzo, Pietro
Lauree triennali 2004 Miglioramenti asintotici del log-rapporto di verosimiglianza con parametro di interesse multidimensionale - Soriani, Nicola
Lauree triennali 2015 Misura dell'audience della pubblicità. Una raccolta di dati delle indagini, Audipress, Auditel e Radiomonitor. - Baratto, Elena
Lauree specialistiche 2009 Misura della customer satisfaction di un bene esperienziale: approccio a classi latenti - Toninato, Elisa
Lauree specialistiche 2011 Modelli a classi latenti multilivello e criteri alternativi di valutazione di adattamento - Casagrande, Valentina
Lauree magistrali 2016 Modelli a crescita latente: Analisi del cambiamento nella soddisfazione degli studenti dell'Università di Padova - Guerra, Marco
Lauree magistrali 2015 Modelli statistici per valutare l' efficacia della pubblicità nel mercato italiano della birra - Da Boit, Alessandro
Lauree specialistiche 2011 Opportunità' di marketing nella telemedicina e mobile health - Bonollo, Lucrezia
Lauree triennali 2011 Perchè la customer satisfaction è una necessità nelle p.a. - Piscone, Roberta
Lauree triennali 2022 Piccole e medie imprese italiane ed il passaggio all’ambiente verde: tra ostacoli e sostegni Small and medium-sized italian enterprises and the transition to the green environment: between challenges and support" CRESCENZIO, NICOLO'
Lauree triennali 2005 Politiche di age management e corporate social responsibility nel contesto veneto: risultati di un' indagine statistica. - Spigarolo, Ilenia
Lauree triennali 2020 Quale vino preferiscono le famiglie italiane? Analisi da un panel di consumatori Which wines are preferred by Italian families? Analysis from a consumers' panel PESCARA, ALICE
Lauree triennali 2005 Quanta televisione guardano i nostri bambini? - Pistore, Cristina
Mostrati risultati da 74 a 93 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile