Sfoglia per Relatore
Quando il testo diventa un problema. L'importanza della comprensione del testo del problema matematico e la riformulazione di testi con ostacoli linguistici in quarta primaria.
2020/2021 MICHELOTTO, SARA
Riflessione sulla lingua e albi illustrati. Una proposta didattica per bambini di 4^ primaria.
2020/2021 DAL DOSSO, ELISA
Riflessioni sulla lingua di Augusto Turati e i suoi rapporti con la lingua di Mussolini
2020/2021 SATO, TOMMASO
Semicolti in guerra: analisi di un epistolario familiare (1916-1917)
2020/2021 VIRGIS, CHIARA
Sessismo linguistico e stereotipi di genere: analisi linguistica di alcuni libri di narrativa giovanile
2021/2022 VERONESE, EMILY
Testi scritti con la Comunicazione Facilitata: autorialità dei facilitati e influenza dei facilitatori
2019/2020 Nicoli, Giovanni
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Quando il testo diventa un problema. L'importanza della comprensione del testo del problema matematico e la riformulazione di testi con ostacoli linguistici in quarta primaria. | When the text becomes a problem. The importance of text comprehension of a mathematical problem and the reformulation of text with linguistic difficulties in fourth grade of Primary School. | MICHELOTTO, SARA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Riflessione sulla lingua e albi illustrati. Una proposta didattica per bambini di 4^ primaria. | Reflection on the language and the picture books. An educational project for fourth primary children. | DAL DOSSO, ELISA | |
Lauree triennali | 2020 | Riflessioni sulla lingua di Augusto Turati e i suoi rapporti con la lingua di Mussolini | Reflections on the language of Augusto Turati and his relationship with the language of Mussolini | SATO, TOMMASO | |
Lauree triennali | 2020 | Semicolti in guerra: analisi di un epistolario familiare (1916-1917) | Semi-literate at war: analysis of a family correspondance (1916-1917) | VIRGIS, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Sessismo linguistico e stereotipi di genere: analisi linguistica di alcuni libri di narrativa giovanile | Linguistic sexism and gender stereotypes: linguistic analysis of some fiction books for younger readers | VERONESE, EMILY | |
Lauree magistrali | 2019 | Testi scritti con la Comunicazione Facilitata: autorialità dei facilitati e influenza dei facilitatori | - | Nicoli, Giovanni |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile