Sfoglia per Relatore
Emozioni e processo decisionale del consumatore: il ruolo del neuromarketing nell'ottimizzazione della customer experience.
2018/2019 Pollani, Federica
Environmentally-friendly strategies in manufacturing firms through service-oriented business models: a qualitative investigation
2020/2021 Dalla Lana, Adriana
Event marketing e analisi della domanda: il caso del festival delle citta' impresa
2010/2011 Barbiero, Omar
Evoluzione strategica nel mercato dei viaggi on line: verso il consumatore esperenziale
2006/2007 Ruzzante, Enrico
Exploring the Italian Wine Market and strategies for enhancing B2C sales through online platforms
2023/2024 GATTI, PIETRO
Exploring the link between service business models and sustainability: literature analysis and exemplary cases
2023/2024 FRASSON, DAVIDE
Exploring the role of knowledge-intensive business services in the digitalization of manufacturing companies
2020/2021 SPIGAI, GIULIA
Family firm and innovation: the response to digitization and sustainability challenges in the Gambia textile industry.
2023/2024 SANYANG, MAMMY F
Gestione degli eventi culturali: analisi delle caratteristiche e sponsorizzazione
2008/2009 Capaldo, Sandro
Gestione della conoscenza e digitalizzazione nel manufacturing: il Workforce Management
2021/2022 La Notte, Pietro
Gestione delle risorse umane ed innovazione nelle medie imprese bresciane: un modello esplicativo
2007/2008 Ruzza, Alessio
Gli effetti dell'innovazione sui business models:la digital transformation
2019/2020 Mazzon, Paride
Holacracy: struttura e funzionamento di un modello di governance flessibile ed autonoma
2017/2018 Lo Iacono, Fabrizio
I festival a portata di mouse: dalla comunicazione all' interazione
2007/2008 Rinaldi, Fabio
Il business game nei rapporti tra universita' e aziende
2010/2011 Ballardin, Mirko
Il canale distributivo ed il trade marketing, quali strategie aziendali nel caso fiam
2005/2006 Padovan, Nadia
Il category manager e il ciclo di vita di un prodotto nella grande distribuzione organizzata: il caso Aspiag
2012/2013 Righetto, Samantha
Il co-branding come strategia di marketing. Il caso Supreme.
2018/2019 Zurro, Vincenzo Pio
Il modello del fast fashion tra business e sostenibilità : l'esempio di H&M
2017/2018 Zara, Elena
Il ruolo dei clienti nei modelli di business circolari nel BtoB
2021/2022 ZAGO, PAOLA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile