Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 46 a 65 di 141
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2008 Gestione degli eventi culturali: analisi delle caratteristiche e sponsorizzazione - Capaldo, Sandro
Lauree triennali 2021 Gestione della conoscenza e digitalizzazione nel manufacturing: il Workforce Management - La Notte, Pietro
Lauree triennali 2007 Gestione delle risorse umane ed innovazione nelle medie imprese bresciane: un modello esplicativo - Ruzza, Alessio
Lauree triennali 2019 Gli effetti dell'innovazione sui business models:la digital transformation - Mazzon, Paride
Lauree triennali 2017 Holacracy: struttura e funzionamento di un modello di governance flessibile ed autonoma - Lo Iacono, Fabrizio
Lauree triennali 2007 I festival a portata di mouse: dalla comunicazione all' interazione - Rinaldi, Fabio
Lauree specialistiche 2010 Il business game nei rapporti tra universita' e aziende - Ballardin, Mirko
Lauree triennali 2005 Il canale distributivo ed il trade marketing, quali strategie aziendali nel caso fiam - Padovan, Nadia
Lauree triennali 2012 Il category manager e il ciclo di vita di un prodotto nella grande distribuzione organizzata: il caso Aspiag - Righetto, Samantha
Lauree triennali 2018 Il co-branding come strategia di marketing. Il caso Supreme. - Zurro, Vincenzo Pio
Lauree triennali 2017 Il modello del fast fashion tra business e sostenibilità : l'esempio di H&M - Zara, Elena
Lauree triennali 2021 Il ruolo dei clienti nei modelli di business circolari nel BtoB The role of customers in circular business models in BtoB ZAGO, PAOLA
Lauree triennali 2019 Il ruolo dei Knowledge Intensive Business Service nella Quarta Rivoluzione Industriale (Industria 4.0): un'analisi sul sistema Veneto - Gobbo, Alessia
Lauree triennali 2008 Il ruolo dei siti web nel sostegno del marchio: il caso dei musei d'impresa - Siben, Andrea
Lauree triennali 2010 Il sistema informativo nell'ambito del marketing managment: il caso coin - De Cristofaro, Giovanna
Lauree triennali 2004 Il valore della marca per un'azienda di moda:il caso GUESS - Carretta, Luca
Lauree magistrali 2018 The impact of digitalization on marketing strategies: empirical evidence in BtoB and BtoC firms. - Cicogna, Luna
Lauree triennali 2008 Indagine di customer satisfaction: la clientela Orion S.R.L. - Turatton, Marco
Lauree triennali 2016 Indagine sull’efficienza del sistema di Service Desk in una realtà multinazionale: il caso DAB Water Technology - Marangoni, Roberto
Lauree triennali 2020 Industria 4.0 e sostenibilità ambientale: il caso della manifattura additiva di WASP Industry 4.0 and environmental sustainability: the case of additive manufacturing of WASP GAVA, NICOLA
Mostrati risultati da 46 a 65 di 141
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile