Sfoglia per Relatore
L' innovazione dei modelli di business sostenibili nel sistema moda: il caso Filippa K
2020/2021 Miotti, Giada
L' intelligenza artificiale nel marketing (AIM): una priorità strategica per le imprese di oggi e di domani
2018/2019 Mastronardo, Dafne
L'arte di fare un'etichetta non si impara, si coltiva: brand management o "terroir"? 47 Anno Domini vineyards.
2012/2013 Gerotto, Giacomo
L'importanza del relationship marketing in un ente di formazione: il caso forema
2010/2011 Tosatto, Sarah
La cantina di Merlara: analisi delle vendite e del sistema distribuitivo
2006/2007 Luzzatello, Nadia
La customer experience nell'era del marketing omnichannel: casi empirici di integrazione offline e online
2018/2019 Zanatta, Chiara
LA DIGITAL JOURNEY NELLE IMPRESE B2B E IL SUO IMPATTO SULLA CUSTOMER EXPERIENCE
2022/2023 D'AGRI, FRANCESCO
La gestione delle informazioni in azienda: il ruolo dell'ERP in Dab Pumps S.p.A.
2015/2016 Ciardi, Giulia
La produzione di software nel terziario avanzato: il caso della sanmarco informatica
2009/2010 Colla, Jacopo
La servitizzazione nelle imprese manifatturiere
2020/2021 Geremia, Elisa
La sharing economy come modello di produzione emergente. Il caso Roamgym
2017/2018 Vicari, Francesca
La sicurezza dei cittadini nel comune di Albignasego: un' indagine statistica
2007/2008 Daniele, Davide
La struttura delle relazioni con fornitori e clienti nelle imprese del terziario avanzato: il caso progress & partners
2008/2009 Pavan, Marco
La trasformazione digitale della manifattura italiana
2020/2021 Minello, Riccardo
Le attività di Web Marketing in un'impresa di servizi ad alta intensità di conoscenza (KIBS): il caso Vision
2013/2014 Pizzinato, Laura
Le competenze delle imprese nell'era dell'industria 4.0.
2019/2020 Canton, Alice
Le innovazioni digitali nell'Agribusiness
2020/2021 ZORZAN, ALICE
Le strategie di reshoring: analisi del fenomeno e dell'impatto della digitalizzazione
2017/2018 Mignucci, Francesco
Le strategie di sostenibilità ambientale: il caso Tecnica
2022/2023 DE CANDIDO, SILVIA
Le strategie di sviluppo di nuovi mercati: il caso di caffè Diemme nella GDO
2019/2020 Bonetto, Giovanni
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile