Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 52 a 71 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2018 Fake news: a new political ingredient? - Pappalardo, Massimiliano
Lauree magistrali 2018 FAKE NEWS: un danno reputazionale per le imprese? - Giammarinaro, Francesca
Lauree magistrali 2016 Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela - Annarumma, Ornella
Lauree magistrali 2019 Fenomeno Netflix: il gigante streaming in continua evoluzione specchio della società odierna - De Maren, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Fundraising e crowdfunding: nuove frontiere della raccolta fondi offline online - Minelle, Erika
Lauree magistrali 2019 Gamification: applicare elementi di gioco per aumentare il coinvolgimento degli stakeholders - Boaretto, Elisa
Lauree magistrali 2018 Gender Equality in and through the media: percorsi internazionali e buone pratiche - Nardi, Chiara
Lauree magistrali 2020 Gender, Media and Sport: from policy to practice. A comparative analysis of gender representation in Italian and British online sports news - Pontello, Jada
Lauree magistrali 2018 Gli eventi culturali per la promozione turistica e lo sviluppo del territorio. Valutazione dell'impatto sociale del Festival Biblico di Vicenza - Imperoli, Letizia
Lauree magistrali 2020 Gli eventi e la misurazione post-evento - Bonino, Elisa
Lauree magistrali 2020 Gli spazi culturali. Comunicazione dei luoghi dell’arte e della creatività. - Conventi, Sofia
Lauree magistrali 2018 Gli strumenti di comunicazione dell'impresa sociale. Case study: Enaip Veneto - Oancea, Silvia
Lauree magistrali 2019 How woman's appearance affects her career - Perissinotto, Giulia
Lauree magistrali 2019 I bisogni comunicativi e relazionali del paziente in oncologia - Lionieri, Letizia
Lauree magistrali 2020 I CONSUMI NEL TERZO MILLENNIO. TEMPO, EMOZIONI E TRADIZIONE IN UN’INDAGINE SOCIO-ECONOMICA DAL 2010 AL COVID-19 - Papadia, Gaia
Lauree magistrali 2020 I DUE RE. TATTICHE DI CONTENT MARKETING NELL’ERA DELLE CUSTOMER-ORIENTED STRATEGIES - Brooks, Elia
Lauree magistrali 2018 I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili? - Favaro, Anna
Lauree magistrali 2019 I giovani e il teatro. La partecipazione dei giovani al Teatro Stabile del Veneto: iniziative e criticità - Paladino, Irene Grazia
Lauree magistrali 2021 I nuovi orizzonti della Corporate Social Responsibility: dalle Benefit Corporation e B-Corp al crowdfunding. Case Study: EuBiome S.r.l. - Marcolla, Barbara
Lauree magistrali 2018 I populismi sono tutti uguali? La Comunicazione politica e i vincitori delle elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Cocco, Jacopo
Mostrati risultati da 52 a 71 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile