Sfoglia per Corso
I bisogni comunicativi e relazionali del paziente in oncologia
2019/2020 Lionieri, Letizia
I CONSUMI NEL TERZO MILLENNIO. TEMPO, EMOZIONI E TRADIZIONE IN UN’INDAGINE SOCIO-ECONOMICA DAL 2010 AL COVID-19
2020/2021 Papadia, Gaia
I DUE RE. TATTICHE DI CONTENT MARKETING NELL’ERA DELLE CUSTOMER-ORIENTED STRATEGIES
2020/2021 Brooks, Elia
I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili?
2018/2019 Favaro, Anna
I giovani e il teatro. La partecipazione dei giovani al Teatro Stabile del Veneto: iniziative e criticità
2019/2020 Paladino, Irene Grazia
I nuovi orizzonti della Corporate Social Responsibility: dalle Benefit Corporation e B-Corp al crowdfunding. Case Study: EuBiome S.r.l.
2021/2022 Marcolla, Barbara
I populismi sono tutti uguali? La Comunicazione politica e i vincitori delle elezioni politiche del 4 marzo 2018
2018/2019 Cocco, Jacopo
I ruoli dei contenuti nelle strategie di digital PR - il caso Polaroid shuffle
2017/2018 Bonso, Alessia
I social artist. Come creare legami attraverso il digitale.
2021/2022 Di Sisto, Grazia
I temi e lo stile del Pasolini giornalista: dagli esordi agli scritti "corsari"
2020/2021 Bovolenta, Martina
Il cibo in crisi. La comunicazione di crisi nel settore alimentare: il caso Amadori e il caso Ferrero
2019/2020 Toresan, Alice
Il coaching "riflessivo": un modello operativo per il benessere individuale
2019/2020 Peverini, Marcella
Il fenomeno delle Reti d'impresa e il caso di Arta Terme
2019/2020 Cappellini, Luca
Il Location Placement come strategia di promozione del territorio. I casi studio di Bassano del Grappa, Spoleto e San Candido
2016/2017 Martello, Giulia
Il Made in Italy in vetrina: alla conquista del Mercato del Dragone
2021/2022 Longi, Rossella
Il Made in Italy si tinge di "green". Comunicare la sostenibilità ambientale delle imprese italiane.
2017/2018 Trevisan, Valentina
Il Management Consulting e la Comunicazione
2015/2016 Carbonara, Matteo
Il manager del futuro: attento alla sostenibilità e al benessere delle persone interne ed esterna all'azienda
2019/2020 Erminio, Angela
Il marketing digitale: criticità e opportunità per le PMI
2020/2021 Bressanin, Francesco
Il marketing emozionale per il B2B
2020/2021 Beber, Irene
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile