È necessario attrezzarsi ad una nuova situazione storica, nella convinzione che la scuola debba misurarsi con i fatti del presente e accertarne gli aspetti più vitali. Come potenziare l’insegnamento della letteratura italiana a scuola tramite l’uso (consapevole e critico) delle nuove tecnologie digitali?
Come e perchè insegnare letteratura italiana nell'era digitale: riflessioni e proposte applicative
DESIDERI, OLIVIA
2021/2022
Abstract
È necessario attrezzarsi ad una nuova situazione storica, nella convinzione che la scuola debba misurarsi con i fatti del presente e accertarne gli aspetti più vitali. Come potenziare l’insegnamento della letteratura italiana a scuola tramite l’uso (consapevole e critico) delle nuove tecnologie digitali?File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Desideri_Olivia.pdf.pdf
accesso aperto
Dimensione
899.19 kB
Formato
Adobe PDF
|
899.19 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11635