L'obiettivo di questa tesi è cercare di stabilire se si possono utilizzare canali di comunicazione che utilizzano tecniche di social networking per l'estrazione di informazioni che consentano,in un contesto aziendale,di formulare una raccolta di dati equivalente al contenuto informativo ottenibile mediante i classici questionari di soddisfazione.L'architettura del sistema implementato è composta da 3 applicazioni (mobile e desktop) che si integrano con il sistema di gestione per la qualità

Analysis and implementation of social networking methodologies in a quality management system

Rubin, Alberto
2013/2014

Abstract

L'obiettivo di questa tesi è cercare di stabilire se si possono utilizzare canali di comunicazione che utilizzano tecniche di social networking per l'estrazione di informazioni che consentano,in un contesto aziendale,di formulare una raccolta di dati equivalente al contenuto informativo ottenibile mediante i classici questionari di soddisfazione.L'architettura del sistema implementato è composta da 3 applicazioni (mobile e desktop) che si integrano con il sistema di gestione per la qualità
2013-04-23
qualità, phonegap, mantis, mobile, social, network
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/16618