L'obiettivo di questa tesi è cercare di stabilire se si possono utilizzare canali di comunicazione che utilizzano tecniche di social networking per l'estrazione di informazioni che consentano,in un contesto aziendale,di formulare una raccolta di dati equivalente al contenuto informativo ottenibile mediante i classici questionari di soddisfazione.L'architettura del sistema implementato è composta da 3 applicazioni (mobile e desktop) che si integrano con il sistema di gestione per la qualità
Analysis and implementation of social networking methodologies in a quality management system
Rubin, Alberto
2013/2014
Abstract
L'obiettivo di questa tesi è cercare di stabilire se si possono utilizzare canali di comunicazione che utilizzano tecniche di social networking per l'estrazione di informazioni che consentano,in un contesto aziendale,di formulare una raccolta di dati equivalente al contenuto informativo ottenibile mediante i classici questionari di soddisfazione.L'architettura del sistema implementato è composta da 3 applicazioni (mobile e desktop) che si integrano con il sistema di gestione per la qualitàFile in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/16618