Si espone un approccio metodologico per il monitoraggio sistematico del fenomeno della sosta nell'area centrale, facendo riferimento al caso di Mestre. Il fenomeno della sosta viene studiato nel quadro della pianificazione e gestione dei sistemi di trasporto permettendo di realizzare un quadro informativo oggettivo, necessario al raggiungimento di obiettivi chiari per la componente decisionale, in modo da instaurare il cosiddetto approccio strategico

Caratterizzazione della sosta nell'area centrale: il caso di Mestre

Cabianca, Giulio
2012/2013

Abstract

Si espone un approccio metodologico per il monitoraggio sistematico del fenomeno della sosta nell'area centrale, facendo riferimento al caso di Mestre. Il fenomeno della sosta viene studiato nel quadro della pianificazione e gestione dei sistemi di trasporto permettendo di realizzare un quadro informativo oggettivo, necessario al raggiungimento di obiettivi chiari per la componente decisionale, in modo da instaurare il cosiddetto approccio strategico
2012-12-04
sosta, Mestre, parcheggi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI_Cabianca_Giulio.pdf

accesso aperto

Dimensione 7.48 MB
Formato Adobe PDF
7.48 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/16684