Si espone un approccio metodologico per il monitoraggio sistematico del fenomeno della sosta nell'area centrale, facendo riferimento al caso di Mestre. Il fenomeno della sosta viene studiato nel quadro della pianificazione e gestione dei sistemi di trasporto permettendo di realizzare un quadro informativo oggettivo, necessario al raggiungimento di obiettivi chiari per la componente decisionale, in modo da instaurare il cosiddetto approccio strategico
Caratterizzazione della sosta nell'area centrale: il caso di Mestre
Cabianca, Giulio
2012/2013
Abstract
Si espone un approccio metodologico per il monitoraggio sistematico del fenomeno della sosta nell'area centrale, facendo riferimento al caso di Mestre. Il fenomeno della sosta viene studiato nel quadro della pianificazione e gestione dei sistemi di trasporto permettendo di realizzare un quadro informativo oggettivo, necessario al raggiungimento di obiettivi chiari per la componente decisionale, in modo da instaurare il cosiddetto approccio strategicoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI_Cabianca_Giulio.pdf
accesso aperto
Dimensione
7.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/16684