L’elaborato si basa sul lavoro svolto presso Attain IT. Il lavoro di tesi si è focalizzato nell’adeguare un algoritmo atto a identificare le curve lungo un percorso stradale,precedentemente implementato con codice Matlab, in C++ per piattaforma embedded. Nel lavoro di tesi è stato altresì analizzato ed implementato su piattaforma Simulink un algoritmo basato su filtro di Kalman esteso per la stima della massa di un autoveicolo, con l’obiettivo di diminuirne l’errore
Analisi di algoritmi per lo stile di guida e applicazione a dati sperimentali
Chientaroli, Roberto
2013/2014
Abstract
L’elaborato si basa sul lavoro svolto presso Attain IT. Il lavoro di tesi si è focalizzato nell’adeguare un algoritmo atto a identificare le curve lungo un percorso stradale,precedentemente implementato con codice Matlab, in C++ per piattaforma embedded. Nel lavoro di tesi è stato altresì analizzato ed implementato su piattaforma Simulink un algoritmo basato su filtro di Kalman esteso per la stima della massa di un autoveicolo, con l’obiettivo di diminuirne l’erroreFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi_Roberto_Chientaroli.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.07 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.07 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/17504