Grazie all'elevata informatizzazione dei processi interni dell'azienda è stato possibile studiare la correlazione tra gli indicatori dei processi e i quesiti del questionario di valutazione, inferire le risposte a partire da indicatori di processo mediante una rete neurale ed ottenere così in tempo reale il livello di soddisfazione. Grazie a questo è stato possibile estrarre e progettare obbiettivi di processo che permettono un impatto positivo sulla percezione del clienti
Deduzione della soddisfazione del cliente mediante procedure automatizzate in un'azienda certificata ISO:9001
Dalla Benetta, Nicola
2013/2014
Abstract
Grazie all'elevata informatizzazione dei processi interni dell'azienda è stato possibile studiare la correlazione tra gli indicatori dei processi e i quesiti del questionario di valutazione, inferire le risposte a partire da indicatori di processo mediante una rete neurale ed ottenere così in tempo reale il livello di soddisfazione. Grazie a questo è stato possibile estrarre e progettare obbiettivi di processo che permettono un impatto positivo sulla percezione del clientiFile in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/17712