Lo scopo della tesi è quello di capire se i banchi di prova dei combustori montati su aeri civili sono in grado di riprodurre tutti i fenomeni che si verificano in volo.Simulazioni CFD di tipo RANS hanno coinvolto due domini, rappresentanti le geometrie rispettivamente del motore e del relativo banco di prova.L'obiettivo è stato quello di confrontare i campi di moto generati da entrambi domini senza considerare la reazione di combustione, l'iniezione di carburante non è cioè stata simulata

OGVs - Fuel Injector Interaction Under Engine Flame Out Conditions at High Altitude

Lucchi, Alessia
2014/2015

Abstract

Lo scopo della tesi è quello di capire se i banchi di prova dei combustori montati su aeri civili sono in grado di riprodurre tutti i fenomeni che si verificano in volo.Simulazioni CFD di tipo RANS hanno coinvolto due domini, rappresentanti le geometrie rispettivamente del motore e del relativo banco di prova.L'obiettivo è stato quello di confrontare i campi di moto generati da entrambi domini senza considerare la reazione di combustione, l'iniezione di carburante non è cioè stata simulata
2014-12-11
conbustor, sub-idle e CFD
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lucchi_Alessia_1039996_(2).pdf

accesso riservato

Dimensione 4.36 MB
Formato Adobe PDF
4.36 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/18948