Lo scopo della tesi è quello di capire se i banchi di prova dei combustori montati su aeri civili sono in grado di riprodurre tutti i fenomeni che si verificano in volo.Simulazioni CFD di tipo RANS hanno coinvolto due domini, rappresentanti le geometrie rispettivamente del motore e del relativo banco di prova.L'obiettivo è stato quello di confrontare i campi di moto generati da entrambi domini senza considerare la reazione di combustione, l'iniezione di carburante non è cioè stata simulata
OGVs - Fuel Injector Interaction Under Engine Flame Out Conditions at High Altitude
Lucchi, Alessia
2014/2015
Abstract
Lo scopo della tesi è quello di capire se i banchi di prova dei combustori montati su aeri civili sono in grado di riprodurre tutti i fenomeni che si verificano in volo.Simulazioni CFD di tipo RANS hanno coinvolto due domini, rappresentanti le geometrie rispettivamente del motore e del relativo banco di prova.L'obiettivo è stato quello di confrontare i campi di moto generati da entrambi domini senza considerare la reazione di combustione, l'iniezione di carburante non è cioè stata simulataFile in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/18948