Analisi e valutazione di consumi, costi ed emissioni al km dei veicoli con motore a combustione interna, elettrici a batteria ed ibridi tramite simulazioni con rendimenti costanti verosimili, applicabilità del concetto di range extending e confronti, considerazione della tecnologia delle microturbine per un possibile impiego come range extender, confronto tra powertrain tradizionale, a batterie, con range extender e con fuel cell di vaporetti per il trasporto pubblico lagunare
Studio e progettazione di sistemi â range extenderâ per mezzi di trasporto su terra e su acqua a propulsione elettrica
Mattiolo, Marco
2014/2015
Abstract
Analisi e valutazione di consumi, costi ed emissioni al km dei veicoli con motore a combustione interna, elettrici a batteria ed ibridi tramite simulazioni con rendimenti costanti verosimili, applicabilità del concetto di range extending e confronti, considerazione della tecnologia delle microturbine per un possibile impiego come range extender, confronto tra powertrain tradizionale, a batterie, con range extender e con fuel cell di vaporetti per il trasporto pubblico lagunareFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mattiolo_range_extender_20141012.pdf
accesso aperto
Dimensione
4.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/18951