L'elaborato analizza il business model di due aziende molto importanti nel mondo fashion: Zara e Benetton. Dopo aver analizzato le caratteristiche del business model di entrambi i brand, si presenta un confronto tra gli stessi per evidenziare i punti di forza e di debolezza di entrambi

Innovazioni organizzative nel retail: un confronto fra Zara e Benetton

Antiga, Marta
2015/2016

Abstract

L'elaborato analizza il business model di due aziende molto importanti nel mondo fashion: Zara e Benetton. Dopo aver analizzato le caratteristiche del business model di entrambi i brand, si presenta un confronto tra gli stessi per evidenziare i punti di forza e di debolezza di entrambi
2015-09-12
Zara, Benetton, innovazioni organizzative
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Antiga_Marta.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.55 MB
Formato Adobe PDF
1.55 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/20037