L'elaborato analizza il business model di due aziende molto importanti nel mondo fashion: Zara e Benetton. Dopo aver analizzato le caratteristiche del business model di entrambi i brand, si presenta un confronto tra gli stessi per evidenziare i punti di forza e di debolezza di entrambi
Innovazioni organizzative nel retail: un confronto fra Zara e Benetton
Antiga, Marta
2015/2016
Abstract
L'elaborato analizza il business model di due aziende molto importanti nel mondo fashion: Zara e Benetton. Dopo aver analizzato le caratteristiche del business model di entrambi i brand, si presenta un confronto tra gli stessi per evidenziare i punti di forza e di debolezza di entrambiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Antiga_Marta.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.55 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/20037