In questo studio si realizza un convertitore diretto ac-ac, evitando lo stadio di raddrizzamento adottato nei sitemi di ricarica wireless per veicoli elettrici. Si sviluppa un sistema per sincronizzare l'azione di primario e secondario, garantendo una regolazione della potenza e un funzionamento bidirezionale. Infine si realizza un metodo per eliminare le armoniche a bassa frequenza e si progetta un filtro per quelle ad alta.
Studio di un convertitore AC-AC monofase a matrice per sistemi di ricarica wireless per veicoli elettrici
Moro, Filippo
2020/2021
Abstract
In questo studio si realizza un convertitore diretto ac-ac, evitando lo stadio di raddrizzamento adottato nei sitemi di ricarica wireless per veicoli elettrici. Si sviluppa un sistema per sincronizzare l'azione di primario e secondario, garantendo una regolazione della potenza e un funzionamento bidirezionale. Infine si realizza un metodo per eliminare le armoniche a bassa frequenza e si progetta un filtro per quelle ad alta.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Moro_Filippo_1182683.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.29 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.29 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/21091