L'elaborato si pone l'obiettivo di analizzare ed approfondire le strategie di branding che negli anni sono state implementate dai brand del lusso e della moda e come siano riusciti a costruire una forte brand image e uno stile di vita identificabile in ogni declinazione di business

Dal total look al total living: casi italiani di successo

Brunelli, Alice
2016/2017

Abstract

L'elaborato si pone l'obiettivo di analizzare ed approfondire le strategie di branding che negli anni sono state implementate dai brand del lusso e della moda e come siano riusciti a costruire una forte brand image e uno stile di vita identificabile in ogni declinazione di business
2016-09-05
Marketing retail
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Brunelli_Alice.pdf

accesso aperto

Dimensione 3.13 MB
Formato Adobe PDF
3.13 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/23737