L'elaborato approfondisce l'e-commerce, la sua evoluzione, le diverse tipologie e le strategie di marketing adottate. si analizza questo canale nelle imprese B2B e B2C. In conclusione si riporta un esempio pratico con il caso Magneti Marelli

L'E-commerce nel settore automobilistico dell'aftermarket indipendente. Il caso Magneti Marelli

Gallo, Raffaele
2016/2017

Abstract

L'elaborato approfondisce l'e-commerce, la sua evoluzione, le diverse tipologie e le strategie di marketing adottate. si analizza questo canale nelle imprese B2B e B2C. In conclusione si riporta un esempio pratico con il caso Magneti Marelli
2016
E-commerce, web marketing, IAM
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gallo_Raffaele.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.68 MB
Formato Adobe PDF
1.68 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24660