L'elaborato approfondisce l'e-commerce, la sua evoluzione, le diverse tipologie e le strategie di marketing adottate. si analizza questo canale nelle imprese B2B e B2C. In conclusione si riporta un esempio pratico con il caso Magneti Marelli
L'E-commerce nel settore automobilistico dell'aftermarket indipendente. Il caso Magneti Marelli
Gallo, Raffaele
2016/2017
Abstract
L'elaborato approfondisce l'e-commerce, la sua evoluzione, le diverse tipologie e le strategie di marketing adottate. si analizza questo canale nelle imprese B2B e B2C. In conclusione si riporta un esempio pratico con il caso Magneti MarelliFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gallo_Raffaele.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.68 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.68 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24660