L'elaborato ha lo scopo di scrivere il business plan di una start-up operante nel marketing di geoprossimità . Sono presenti inoltre concetti di natura teorica e informazioni sul contesto di mercato in cui la start-up opera in Italia

Il business plan di una start-up: il caso MODE

Kavoosian, Sorush
2017/2018

Abstract

L'elaborato ha lo scopo di scrivere il business plan di una start-up operante nel marketing di geoprossimità . Sono presenti inoltre concetti di natura teorica e informazioni sul contesto di mercato in cui la start-up opera in Italia
2017-12-20
start-up
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Kavoosian_Sorush_1125885.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.31 MB
Formato Adobe PDF
2.31 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24716