L'elaborato ha lo scopo di scrivere il business plan di una start-up operante nel marketing di geoprossimità . Sono presenti inoltre concetti di natura teorica e informazioni sul contesto di mercato in cui la start-up opera in Italia
Il business plan di una start-up: il caso MODE
Kavoosian, Sorush
2017/2018
Abstract
L'elaborato ha lo scopo di scrivere il business plan di una start-up operante nel marketing di geoprossimità . Sono presenti inoltre concetti di natura teorica e informazioni sul contesto di mercato in cui la start-up opera in ItaliaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Kavoosian_Sorush_1125885.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.31 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24716