La tesi é relativa allo sviluppo di un sistema di misura e gestione delle prestazioni che ha come scopo quello di legare la visione strategica dell'azienda allo sviluppo dei progetti di miglioramento svolti in azienda. Viene quindi spiegato come costruire un cruscotto gestionale e come da questo si possano prendere importanti spunti per il miglioramento dei processi
La misura delle prestazioni come fondamento della gestione strategica del miglioramento continuo. Il caso Scandola Mobili Srl
Vinco, Daniele
2017/2018
Abstract
La tesi é relativa allo sviluppo di un sistema di misura e gestione delle prestazioni che ha come scopo quello di legare la visione strategica dell'azienda allo sviluppo dei progetti di miglioramento svolti in azienda. Viene quindi spiegato come costruire un cruscotto gestionale e come da questo si possano prendere importanti spunti per il miglioramento dei processiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vinco_Daniele_1128573.pdf
accesso aperto
Dimensione
4.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.63 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24720