La tesi é relativa allo sviluppo di un sistema di misura e gestione delle prestazioni che ha come scopo quello di legare la visione strategica dell'azienda allo sviluppo dei progetti di miglioramento svolti in azienda. Viene quindi spiegato come costruire un cruscotto gestionale e come da questo si possano prendere importanti spunti per il miglioramento dei processi

La misura delle prestazioni come fondamento della gestione strategica del miglioramento continuo. Il caso Scandola Mobili Srl

Vinco, Daniele
2017/2018

Abstract

La tesi é relativa allo sviluppo di un sistema di misura e gestione delle prestazioni che ha come scopo quello di legare la visione strategica dell'azienda allo sviluppo dei progetti di miglioramento svolti in azienda. Viene quindi spiegato come costruire un cruscotto gestionale e come da questo si possano prendere importanti spunti per il miglioramento dei processi
2017-12-20
misura, prestazioni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Vinco_Daniele_1128573.pdf

accesso aperto

Dimensione 4.63 MB
Formato Adobe PDF
4.63 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24720