Oggigiorno, il fenomeno delle imprese a “Zero-Leverage” si sta espandendo sempre di più, non soltanto negli Stati Uniti, dove esso ha preso velocemente piede raggiungendo percentuali significative già da qualche anno così come viene descritto in alcune ricerche e analisi empiriche effettuate da alcuni studiosi2, ma anche nei paesi europei.
Il mistero delle imprese Zero-Leverage: il contesto italiano.
Caruso, Nuccio
2016/2017
Abstract
Oggigiorno, il fenomeno delle imprese a “Zero-Leverage” si sta espandendo sempre di più, non soltanto negli Stati Uniti, dove esso ha preso velocemente piede raggiungendo percentuali significative già da qualche anno così come viene descritto in alcune ricerche e analisi empiriche effettuate da alcuni studiosi2, ma anche nei paesi europei.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Caruso_Nuccio.pdf
accesso aperto
Dimensione
3.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.13 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24983