Oggigiorno, il fenomeno delle imprese a “Zero-Leverage” si sta espandendo sempre di più, non soltanto negli Stati Uniti, dove esso ha preso velocemente piede raggiungendo percentuali significative già da qualche anno così come viene descritto in alcune ricerche e analisi empiriche effettuate da alcuni studiosi2, ma anche nei paesi europei.

Il mistero delle imprese Zero-Leverage: il contesto italiano.

Caruso, Nuccio
2016/2017

Abstract

Oggigiorno, il fenomeno delle imprese a “Zero-Leverage” si sta espandendo sempre di più, non soltanto negli Stati Uniti, dove esso ha preso velocemente piede raggiungendo percentuali significative già da qualche anno così come viene descritto in alcune ricerche e analisi empiriche effettuate da alcuni studiosi2, ma anche nei paesi europei.
2016-12
Zero-Leverage
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Caruso_Nuccio.pdf

accesso aperto

Dimensione 3.13 MB
Formato Adobe PDF
3.13 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24983