Il lavoro presentato riguarda un progetto di motore per biciclette elettriche da trekking. Nella prima parte è presentato lo stato dell'arte, quindi normative e modelli presenti nel mercato. Nella seconda parte è riassunto il progetto preliminare di vari motori elettrici IPM, allo scopo di individuare la configurazione migliore

Biciclette elettriche da trekking ad alte prestazioni. Stato dell'arte e progettazione dei motori con diverse configurazioni rotoriche. High performance trekking e-bikes State of the art and design of the motors with difrent rotor configuration

Troncon, Diego
2017/2018

Abstract

Il lavoro presentato riguarda un progetto di motore per biciclette elettriche da trekking. Nella prima parte è presentato lo stato dell'arte, quindi normative e modelli presenti nel mercato. Nella seconda parte è riassunto il progetto preliminare di vari motori elettrici IPM, allo scopo di individuare la configurazione migliore
2017-12-15
e-bike, motori, IPM
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Troncon_Diego_1124779.pdf

accesso aperto

Dimensione 6.49 MB
Formato Adobe PDF
6.49 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/25031