Con questa tesi ho voluto far conoscere il mondo dell'e-mobility e in particolar modo rendere attuabile un progetto innovativo pensato dall'azienda DriWe. Per fare ciò, ho analizzato dettagliatamente le varie tipologie di ricarica, e i dispositivi di domotica presenti sul mercato. Implementando un programma sono riuscito a regolare e gestire la sessione di ricarica dell'EV in base ai vari carichi dell'ambiente di riferimento

Fattibilità  tecnologica per il controllo dinamico dei carichi in amibiente monofase, durante la ricarica di veicoli elettrici

Corzato, Gabriele
2017/2018

Abstract

Con questa tesi ho voluto far conoscere il mondo dell'e-mobility e in particolar modo rendere attuabile un progetto innovativo pensato dall'azienda DriWe. Per fare ciò, ho analizzato dettagliatamente le varie tipologie di ricarica, e i dispositivi di domotica presenti sul mercato. Implementando un programma sono riuscito a regolare e gestire la sessione di ricarica dell'EV in base ai vari carichi dell'ambiente di riferimento
2017-12-15
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/25040