Lo sviluppo dei canali di distribuzione e una parte molto importante per il lusso al fine di poter vendere i propri prodotti in Cina. Il panorama del mercato di lusso ci aiuta a capire come funziona il Macro mercato in Cina, che potrebbe influenzare le decisioni dei principali brand.

Distribution channels of luxury fashion brands in Chinese market: A new strategy on digital business.

Simin, Yang
2017/2018

Abstract

Lo sviluppo dei canali di distribuzione e una parte molto importante per il lusso al fine di poter vendere i propri prodotti in Cina. Il panorama del mercato di lusso ci aiuta a capire come funziona il Macro mercato in Cina, che potrebbe influenzare le decisioni dei principali brand.
2017-09-20
Distribition channels; social media; omni-channel
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SIMIN_YANG.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.53 MB
Formato Adobe PDF
1.53 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/25419