Lo sviluppo dei canali di distribuzione e una parte molto importante per il lusso al fine di poter vendere i propri prodotti in Cina. Il panorama del mercato di lusso ci aiuta a capire come funziona il Macro mercato in Cina, che potrebbe influenzare le decisioni dei principali brand.
Distribution channels of luxury fashion brands in Chinese market: A new strategy on digital business.
Simin, Yang
2017/2018
Abstract
Lo sviluppo dei canali di distribuzione e una parte molto importante per il lusso al fine di poter vendere i propri prodotti in Cina. Il panorama del mercato di lusso ci aiuta a capire come funziona il Macro mercato in Cina, che potrebbe influenzare le decisioni dei principali brand.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SIMIN_YANG.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/25419