L’obiettivo di questa tesi è infatti quello di analizzare l’effetto del mondo digitale che ha avuto nella società moderna e in particolar modo nell’ innovazione dei servizi. Infatti la dinamica delle innovazioni nel tempo hanno mostrato delle forti sinergie tra l’innovazione dei servizi e il Web marketing.

Innovazione dei servizi: il web marketing

Moucharraf, Aicha
2017/2018

Abstract

L’obiettivo di questa tesi è infatti quello di analizzare l’effetto del mondo digitale che ha avuto nella società moderna e in particolar modo nell’ innovazione dei servizi. Infatti la dinamica delle innovazioni nel tempo hanno mostrato delle forti sinergie tra l’innovazione dei servizi e il Web marketing.
2017-11-22
Innovazione dei servizi, web marketing, digital marketing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AICHA_MOUCHARRAF.pdf

accesso aperto

Dimensione 3.09 MB
Formato Adobe PDF
3.09 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/25752