L’obiettivo di questa tesi è infatti quello di analizzare l’effetto del mondo digitale che ha avuto nella società moderna e in particolar modo nell’ innovazione dei servizi. Infatti la dinamica delle innovazioni nel tempo hanno mostrato delle forti sinergie tra l’innovazione dei servizi e il Web marketing.
Innovazione dei servizi: il web marketing
Moucharraf, Aicha
2017/2018
Abstract
L’obiettivo di questa tesi è infatti quello di analizzare l’effetto del mondo digitale che ha avuto nella società moderna e in particolar modo nell’ innovazione dei servizi. Infatti la dinamica delle innovazioni nel tempo hanno mostrato delle forti sinergie tra l’innovazione dei servizi e il Web marketing.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
AICHA_MOUCHARRAF.pdf
accesso aperto
Dimensione
3.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/25752