La tesi ambisce ad analizzare il fenomeno del turismo del vino e ha favorire una griglia di modelli attraverso cui le aziende attuano il processo di internazionalizzazione verificando in seguito i concetti attraverso l'analisi di quattro casi aziendali tra Veneto e Puglia
Smart Agri Food: Il fenomeno dell'enoturismo e modelli di internazionalizzazione nel settore vitivinicolo; Puglia-Veneto: due regioni a confronto
Di Noia, Davide
2016/2017
Abstract
La tesi ambisce ad analizzare il fenomeno del turismo del vino e ha favorire una griglia di modelli attraverso cui le aziende attuano il processo di internazionalizzazione verificando in seguito i concetti attraverso l'analisi di quattro casi aziendali tra Veneto e PugliaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Di_Noia_Davide.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.27 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.27 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/27208