La tesi ambisce ad analizzare il fenomeno del turismo del vino e ha favorire una griglia di modelli attraverso cui le aziende attuano il processo di internazionalizzazione verificando in seguito i concetti attraverso l'analisi di quattro casi aziendali tra Veneto e Puglia

Smart Agri Food: Il fenomeno dell'enoturismo e modelli di internazionalizzazione nel settore vitivinicolo; Puglia-Veneto: due regioni a confronto

Di Noia, Davide
2016/2017

Abstract

La tesi ambisce ad analizzare il fenomeno del turismo del vino e ha favorire una griglia di modelli attraverso cui le aziende attuano il processo di internazionalizzazione verificando in seguito i concetti attraverso l'analisi di quattro casi aziendali tra Veneto e Puglia
2016-06-14
Enoturismo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Di_Noia_Davide.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.27 MB
Formato Adobe PDF
2.27 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/27208