Modello per generare diversi charging patterns dei veicoli elettrici basato su dati reali. Implementazione ed analisi di due reti di bassa tensione danesi con diverse caratteristiche di carico. Analisi delle due reti con l'integrazione passiva ed attiva dei veicoli elettrici con diversi livelli di carica e penetrazione nel sistema. Analisi economica basata sull'utilizzo dei veicoli come componenti attivi del sistema per evitare sovraccarichi e problemi di bassa tensione.

Flexibility procurement by EVs in a Danish active distribution network: Study cases from the island of Bornholm

Calearo, Lisa
2018/2019

Abstract

Modello per generare diversi charging patterns dei veicoli elettrici basato su dati reali. Implementazione ed analisi di due reti di bassa tensione danesi con diverse caratteristiche di carico. Analisi delle due reti con l'integrazione passiva ed attiva dei veicoli elettrici con diversi livelli di carica e penetrazione nel sistema. Analisi economica basata sull'utilizzo dei veicoli come componenti attivi del sistema per evitare sovraccarichi e problemi di bassa tensione.
2018-07-06
electric vehicle, power system, grid, veicoli elettrici,
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/27658