Modello per generare diversi charging patterns dei veicoli elettrici basato su dati reali. Implementazione ed analisi di due reti di bassa tensione danesi con diverse caratteristiche di carico. Analisi delle due reti con l'integrazione passiva ed attiva dei veicoli elettrici con diversi livelli di carica e penetrazione nel sistema. Analisi economica basata sull'utilizzo dei veicoli come componenti attivi del sistema per evitare sovraccarichi e problemi di bassa tensione.
Flexibility procurement by EVs in a Danish active distribution network: Study cases from the island of Bornholm
Calearo, Lisa
2018/2019
Abstract
Modello per generare diversi charging patterns dei veicoli elettrici basato su dati reali. Implementazione ed analisi di due reti di bassa tensione danesi con diverse caratteristiche di carico. Analisi delle due reti con l'integrazione passiva ed attiva dei veicoli elettrici con diversi livelli di carica e penetrazione nel sistema. Analisi economica basata sull'utilizzo dei veicoli come componenti attivi del sistema per evitare sovraccarichi e problemi di bassa tensione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Calearo_Lisa_1116418.pdf
accesso aperto
Dimensione
6.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.34 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/27658