La tesi tratta la progettazione di diversi motori elettrici SPM da poter inserire in un powertrain ibrido parallelo di un veicolo agricolo. Viene inoltre analizzato ciascun motore sotto il punto di vista elettromagnetico e termico. Infine è stata studiata la possibilità di utilizzo di motori ad avvolgimento hairpin, analizzando i vantaggi di cui gode.
Progetto di Motori a Magneti Permanenti per Powertrain Ibrido Elettrico di Macchina Agricola
Facco, Marco
2018/2019
Abstract
La tesi tratta la progettazione di diversi motori elettrici SPM da poter inserire in un powertrain ibrido parallelo di un veicolo agricolo. Viene inoltre analizzato ciascun motore sotto il punto di vista elettromagnetico e termico. Infine è stata studiata la possibilità di utilizzo di motori ad avvolgimento hairpin, analizzando i vantaggi di cui gode.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Facco_Marco_1132484.pdf
accesso aperto
Dimensione
4 MB
Formato
Adobe PDF
|
4 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/27663