Il gruppo Alibaba è la più grande compagnia cinese privata nel campo del commercio elettronico, ed è uno dei leader mondiali del mercato online. Il rapido sviluppo del commercio elettronico in Cina ha dato luogo al pieno successo di Alibaba di oggi. Essere presenti per analizzare sinteticamente il sistema di funzionamento del sito di Alibaba, i punti da cui trae il profitto, il suo successo e la sua strategia di pianificazione attuale e futura.

Web marketing e competitività d'impresa

Gong, Lintian
2017/2018

Abstract

Il gruppo Alibaba è la più grande compagnia cinese privata nel campo del commercio elettronico, ed è uno dei leader mondiali del mercato online. Il rapido sviluppo del commercio elettronico in Cina ha dato luogo al pieno successo di Alibaba di oggi. Essere presenti per analizzare sinteticamente il sistema di funzionamento del sito di Alibaba, i punti da cui trae il profitto, il suo successo e la sua strategia di pianificazione attuale e futura.
2017-07
e-commerce, caso Alibaba
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gong_Lintian.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.95 MB
Formato Adobe PDF
2.95 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/28493