Nella tesi viene spiegato in modo abbastanza breve cosa si intende per benchmarking e si presenta l'azienda. Il progetto si basa sullo studio di una benchmark analysis, realizzata secondo i principi del benchmarking, per sviluppare degli strumenti di supporto alla fase iniziale di sviluppo prodotto.
L'uso della benchmark analysis a supporto dello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Imesa S.p.a.
Albanello, Giacomo
2020/2021
Abstract
Nella tesi viene spiegato in modo abbastanza breve cosa si intende per benchmarking e si presenta l'azienda. Il progetto si basa sullo studio di una benchmark analysis, realizzata secondo i principi del benchmarking, per sviluppare degli strumenti di supporto alla fase iniziale di sviluppo prodotto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Albanello_Giacomo.pdf
Open Access dal 21/12/2022
Dimensione
1.5 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.5 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/28853