Nel seguente lavoro sperimentale, a seguito di un'analisi della letteratura, vengono esaminate 3 diverse domande di ricerca circa la relazione tra comportamenti prosociali e cooperativi in età scolare, il ruolo dello status socio economico e della regolazione emotiva tramite l'osservazione di indici fisiologici del tono cardiaco vagale. Come target sono stati presi in analisi bambini della scuola primaria del territorio Padovano.
Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo dello status socio economico e del tono cardiaco vagale
BECCARIA, MICHELA
2021/2022
Abstract
Nel seguente lavoro sperimentale, a seguito di un'analisi della letteratura, vengono esaminate 3 diverse domande di ricerca circa la relazione tra comportamenti prosociali e cooperativi in età scolare, il ruolo dello status socio economico e della regolazione emotiva tramite l'osservazione di indici fisiologici del tono cardiaco vagale. Come target sono stati presi in analisi bambini della scuola primaria del territorio Padovano.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Beccaria_Michela .pdf
Riservato
Dimensione
1.62 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.62 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/31173