La tesi si divide in due parti: nella prima parte, di carattere più teorico, è presentato il concetto della dependability, che può essere tradotto come affidabilità, e vengono presentate le varie tecniche per raggiungerla. Nella seconda parte si procede invece con lo studio e l'analisi di una macchina agricola ibrida e ad essa si applicano le nozioni di analisi della dependability affrontate nella prima parte della tesi, che vengono quindi riviste dal punto di vista pratico.
ANALISI DI DEPENDABILITY DI UN POWERTRAIN IBRIDO
FRIGO, GIOVANNI
2021/2022
Abstract
La tesi si divide in due parti: nella prima parte, di carattere più teorico, è presentato il concetto della dependability, che può essere tradotto come affidabilità, e vengono presentate le varie tecniche per raggiungerla. Nella seconda parte si procede invece con lo studio e l'analisi di una macchina agricola ibrida e ad essa si applicano le nozioni di analisi della dependability affrontate nella prima parte della tesi, che vengono quindi riviste dal punto di vista pratico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Frigo_Giovanni.pdf
accesso riservato
Dimensione
4.87 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.87 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/31988