Il presente lavoro si propone come resoconto di un esperimento didattico presso un'associazione di volontariato nell'alto vicentino che organizza corsi di italiano L2. Ad una classe di donne migranti sono state proposte delle attività basate sui task, un approccio didattico comunicativo attento ai bisogni pragmatici degli apprendenti.
Mettersi in gioco con i task. Esperimenti didattici con donne migranti.
CANTELE, MARTA
2021/2022
Abstract
Il presente lavoro si propone come resoconto di un esperimento didattico presso un'associazione di volontariato nell'alto vicentino che organizza corsi di italiano L2. Ad una classe di donne migranti sono state proposte delle attività basate sui task, un approccio didattico comunicativo attento ai bisogni pragmatici degli apprendenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cantele_Marta.pdf
accesso aperto
Dimensione
11.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
11.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/33438