La tesi vuole analizzare uno studio di caso che riguarda la partecipazione al progetto P.I.P.P.I. da un punto di vista di equipe e di chi usufruisce del progetto. Un altro aspetto su cui ci si concentrera, oltre la partecipazione, sono i momenti di accoglienza, assessment e progettazione dell'intervento cercando di individuare le difficoltà incontrate e come si son riuscite a risolvere.

Facciamo insieme. Percorsi di partecipazione in P.I.P.P.I. Programma di Intervento Per la Prevenzione dell'Istituzionalizzazione: riflessioni da uno studio di caso.

SCARPA, MAURO
2021/2022

Abstract

La tesi vuole analizzare uno studio di caso che riguarda la partecipazione al progetto P.I.P.P.I. da un punto di vista di equipe e di chi usufruisce del progetto. Un altro aspetto su cui ci si concentrera, oltre la partecipazione, sono i momenti di accoglienza, assessment e progettazione dell'intervento cercando di individuare le difficoltà incontrate e come si son riuscite a risolvere.
2021
Let's do it together. Participation paths in P.I.P.P.I. Intervention program for the prevention of institutionalization: reflections from a case study.
P.I.P.P.I.
parenting
tutetela minore
partecipazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Scarpa_Mauro.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.05 MB
Formato Adobe PDF
1.05 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/35897