L’ intento dell’ elaborato finale è quello di andare a comprendere l’ ingente macchina della formazione del personale educativo nel comune di Bologna. In vista del futuro ruolo lavorativo in risorse umane, andrò ad approfondire la suddetta tematica anche alla luce della customer satisfaction. In quanto sempre più spesso accanto a una formazione è presente la rilevazione della soddisfazione del cliente, in un ottica di miglioramento e di qualità della formazione erogata.

La formazione del personale educativo nel comune di Bologna

TAVOLAZZI, CHIARA
2021/2022

Abstract

L’ intento dell’ elaborato finale è quello di andare a comprendere l’ ingente macchina della formazione del personale educativo nel comune di Bologna. In vista del futuro ruolo lavorativo in risorse umane, andrò ad approfondire la suddetta tematica anche alla luce della customer satisfaction. In quanto sempre più spesso accanto a una formazione è presente la rilevazione della soddisfazione del cliente, in un ottica di miglioramento e di qualità della formazione erogata.
2021
The formation of education staff in the district of Bologna
Formation
educator
Bologna
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tavolazzi Chiara.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.15 MB
Formato Adobe PDF
1.15 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/35901