L’ intento dell’ elaborato finale è quello di andare a comprendere l’ ingente macchina della formazione del personale educativo nel comune di Bologna. In vista del futuro ruolo lavorativo in risorse umane, andrò ad approfondire la suddetta tematica anche alla luce della customer satisfaction. In quanto sempre più spesso accanto a una formazione è presente la rilevazione della soddisfazione del cliente, in un ottica di miglioramento e di qualità della formazione erogata.
La formazione del personale educativo nel comune di Bologna
TAVOLAZZI, CHIARA
2021/2022
Abstract
L’ intento dell’ elaborato finale è quello di andare a comprendere l’ ingente macchina della formazione del personale educativo nel comune di Bologna. In vista del futuro ruolo lavorativo in risorse umane, andrò ad approfondire la suddetta tematica anche alla luce della customer satisfaction. In quanto sempre più spesso accanto a una formazione è presente la rilevazione della soddisfazione del cliente, in un ottica di miglioramento e di qualità della formazione erogata.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/35901