The research's aim is to investigate if pianist will learn faster from negative feedback or positive feedback and if the motor learning process with negative feedabck is associated to reduced beta power.
la presente tesi vuole investigare gli effetti di feedback positivi o negativi sull'apprendimento motorio in pianisti, con l'ipotesi che i pianisti mostreranno un apprendimento più veloce con feedback negativi. Inoltre, si vuole investigare se l'elaborazione di feedback negativi sia associata ad una riduzione di beta oscillations.
L'effetto del feedback sul compito di apprendimento motorio nei pianisti
TAGLIAVINI, CATERINA
2022/2023
Abstract
The research's aim is to investigate if pianist will learn faster from negative feedback or positive feedback and if the motor learning process with negative feedabck is associated to reduced beta power.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tagliavini_Caterina.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/45746