L’apprendimento mediante simulazione rappresenta un valido strumento per l’incremento dell’interprofessionalità in ambito sanitario. La tesi si pone l’obiettivo di analizzare lo stato dell’arte a disposizione e sviluppare un caso concreto nel contesto dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie.
La Simulazione nei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie: nuove opportunità di apprendimento per lo sviluppo dell’interprofessionalità
PERIN, AMANDA
2022/2023
Abstract
L’apprendimento mediante simulazione rappresenta un valido strumento per l’incremento dell’interprofessionalità in ambito sanitario. La tesi si pone l’obiettivo di analizzare lo stato dell’arte a disposizione e sviluppare un caso concreto nel contesto dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Perin_Amanda.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.59 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.59 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/49554