L’apprendimento mediante simulazione rappresenta un valido strumento per l’incremento dell’interprofessionalità in ambito sanitario. La tesi si pone l’obiettivo di analizzare lo stato dell’arte a disposizione e sviluppare un caso concreto nel contesto dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie.

La Simulazione nei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie: nuove opportunità di apprendimento per lo sviluppo dell’interprofessionalità

PERIN, AMANDA
2022/2023

Abstract

L’apprendimento mediante simulazione rappresenta un valido strumento per l’incremento dell’interprofessionalità in ambito sanitario. La tesi si pone l’obiettivo di analizzare lo stato dell’arte a disposizione e sviluppare un caso concreto nel contesto dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie.
2022
Simulation in health professions degree programs: new learning opportunities for the development of interprofessional education
Simulation
Learning
Interprofessionalism
Health Professions
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Perin_Amanda.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.59 MB
Formato Adobe PDF
2.59 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/49554