A seguito di un’approfondita ricerca bibliografica è emerso che ad oggi non sono stati pubblicati studi relativi ad un confronto prestazionale tra le due differenti modalità d’installazione dei dispositivi radar. Ѐ obiettivo di questa tesi analizzare l’effetto delle diverse modalità di rilievo sulla qualità dei dati di traffico raccolti, al fine di fornire indicazioni operative per l’ottimizzazione delle attività di rilievo del traffico veicolare.
Quantificazione dell'impatto della configurazione dei sensori di traffico sulla precisione dei dati di conteggio
ZERBIN, DIEGO
2023/2024
Abstract
A seguito di un’approfondita ricerca bibliografica è emerso che ad oggi non sono stati pubblicati studi relativi ad un confronto prestazionale tra le due differenti modalità d’installazione dei dispositivi radar. Ѐ obiettivo di questa tesi analizzare l’effetto delle diverse modalità di rilievo sulla qualità dei dati di traffico raccolti, al fine di fornire indicazioni operative per l’ottimizzazione delle attività di rilievo del traffico veicolare.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Zerbin_Diego.pdf
accesso aperto
Dimensione
37.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
37.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/66857