In questa tesi scritta durante il periodo di stage presso l'azienda SICS srl ho sviluppato un codice python in grado di rilevare e tracciare i giocatori durante una partita di calcio. Oltre a questo, tramite una calibrazione della camera del video è possibile ottenere la loro posizione all'interno del terreno di gioco, utile per analisi tattiche da parte di allenatori e staff.
Tracciamento e proiezione 2D di giocatori in una partita di calcio in tempo reale
BONAMIN, MATTEO
2023/2024
Abstract
In questa tesi scritta durante il periodo di stage presso l'azienda SICS srl ho sviluppato un codice python in grado di rilevare e tracciare i giocatori durante una partita di calcio. Oltre a questo, tramite una calibrazione della camera del video è possibile ottenere la loro posizione all'interno del terreno di gioco, utile per analisi tattiche da parte di allenatori e staff.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tesi_magistrale_pdfA.pdf
accesso riservato
Dimensione
7.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.53 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/71022