Abitare la scuola oltre le categorie: dialogare sulle soglie che quotidianamente caratterizzano l'educazione di persone quali alunni ed alunne e anche il personale scolastico, per favorire una scuola aperta alla creazione di spazi anziché all'irrigidimento di confini.

Abitare la scuola: dialogare sulle soglie e creare spazi.

PELLEGRINO, FEDERICA
2023/2024

Abstract

Abitare la scuola oltre le categorie: dialogare sulle soglie che quotidianamente caratterizzano l'educazione di persone quali alunni ed alunne e anche il personale scolastico, per favorire una scuola aperta alla creazione di spazi anziché all'irrigidimento di confini.
2023
Living school: dialogue on thresholds and creating spaces.
Abitare
Scuola
inclusione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PELLEGRINOFEDERICA2029668.pdf

accesso riservato

Dimensione 925.04 kB
Formato Adobe PDF
925.04 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/78185