Abitare la scuola oltre le categorie: dialogare sulle soglie che quotidianamente caratterizzano l'educazione di persone quali alunni ed alunne e anche il personale scolastico, per favorire una scuola aperta alla creazione di spazi anziché all'irrigidimento di confini.
Abitare la scuola: dialogare sulle soglie e creare spazi.
PELLEGRINO, FEDERICA
2023/2024
Abstract
Abitare la scuola oltre le categorie: dialogare sulle soglie che quotidianamente caratterizzano l'educazione di persone quali alunni ed alunne e anche il personale scolastico, per favorire una scuola aperta alla creazione di spazi anziché all'irrigidimento di confini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PELLEGRINOFEDERICA2029668.pdf
accesso riservato
Dimensione
925.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
925.04 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/78185