La didattica è in continua evoluzione e importanti stanno divenendo metodi alternativi che prevedono un coinvolgimento maggiore da parte degli studenti. Tale tesi ha l'obiettivo di studiare se tale didattica alternativa comporti una maggiore propensione al trovare un'occupazione post-laurea questo attraverso un metodo di confronto temporale chiamato Difference in Difference e varie analisi descrittive.
Confronto tra didattica tradizionale e alternativa: un'analisi sull'occupazione post-laurea
CORRÀ, NOEMI
2024/2025
Abstract
La didattica è in continua evoluzione e importanti stanno divenendo metodi alternativi che prevedono un coinvolgimento maggiore da parte degli studenti. Tale tesi ha l'obiettivo di studiare se tale didattica alternativa comporti una maggiore propensione al trovare un'occupazione post-laurea questo attraverso un metodo di confronto temporale chiamato Difference in Difference e varie analisi descrittive.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Corra_Noemi.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.54 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/84082