La tesi ha l'obiettivo di illustrare il riconoscimento nella prospettiva di Axel Honneth e Loris Malaguzzi e di mettere in evidenza il ruolo centrale del riconoscimento reciproco nella relazione educativa.

Il riconoscimento nella relazione educativa: Axel Honneth e Loris Malaguzzi

TAGLIAFIERRO, GIULIA
2024/2025

Abstract

La tesi ha l'obiettivo di illustrare il riconoscimento nella prospettiva di Axel Honneth e Loris Malaguzzi e di mettere in evidenza il ruolo centrale del riconoscimento reciproco nella relazione educativa.
2024
Recognition in the educational relationship: Axel Honneth and Loris Malaguzzi
riconoscimento
pedagogia
educazione
Loris Malaguzzi
scuole dell'infanzia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tagliafierro_Giulia.pdf

Accesso riservato

Dimensione 826.23 kB
Formato Adobe PDF
826.23 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/95009