La tesi ha l'obiettivo di illustrare il riconoscimento nella prospettiva di Axel Honneth e Loris Malaguzzi e di mettere in evidenza il ruolo centrale del riconoscimento reciproco nella relazione educativa.
Il riconoscimento nella relazione educativa: Axel Honneth e Loris Malaguzzi
TAGLIAFIERRO, GIULIA
2024/2025
Abstract
La tesi ha l'obiettivo di illustrare il riconoscimento nella prospettiva di Axel Honneth e Loris Malaguzzi e di mettere in evidenza il ruolo centrale del riconoscimento reciproco nella relazione educativa.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Tagliafierro_Giulia.pdf
Accesso riservato
Dimensione
826.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
826.23 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/95009