Sfoglia per Relatore  ALVISI, ALBERTO

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 33 a 48 di 48
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2014 Ne ferisce di più la penna che la spada? l'analisi del settore editoriale italiano dal punto di vista di un scrittore - Pontin, Alberto
Lauree triennali 2019 Nel posto giusto, al momento giusto. Timing e traiettorie tecnologiche - Cesaro, Riccardo
Lauree triennali 2022 Nella buona e nella cattiva sorte? Le performance delle società benefit e la congiuntura economica. Through thick and thin? The performance of benefit corporations and the economic situation. VINCENZI, ARIANNA
Lauree triennali 2020 Nomina sunt consequentia rerum. Il problema della definizione di qualità nel caso del vino - Benetti, Stefano
Lauree triennali 2021 Non è vero, ma ci credo. Le auto elettriche e la sostenibilità ambientale. It isn't true, but I believe it. Electric cars and environmental sustainability. CALVETTI, GRETA
Lauree triennali 2019 Old but gold: come il marketing recupera il passato per promuovere il futuro. - De Martini, Francesca
Lauree triennali 2019 Prima le donne e i bambini! Opzioni strategiche per i settori in declino - Ciarabellini, Clarissa
Lauree magistrali 2021 Pulling the chain in the MMR: an exploratory analysis on the business model of online delivery companies and their shifting role within Porter's 5-forces framework Pulling the chain in the MMR: an exploratory analysis on the business model of online delivery companies and their shifting role within Porter's 5-forces framework MANFRIN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2019 Raccolta dei dati e attività di marketing, cosa cambia con il GDPR - Garro, Alessandro
Lauree triennali 2021 Rivoluzione digitale nel retail: come utilizzare l'analisi della catena del valore del cliente - Comis, Lorenza
Lauree triennali 2020 Sharing economy and the academic debate around consumers' behavioral intentions: looking for a path Sharing economy and the academic debate around consumers' behavioral intentions: looking for a path BERTASINI, EMILY
Lauree triennali 2020 Should i stay or should i go? Determinanti delle barriere all'uscita - Bido, Chiara
Lauree triennali 2020 (There's no) One best way. Cambiamento climatico e sistemi zootecnici a confronto - Diallo, Mariam
Lauree magistrali 2019 Time is money: foster engagement through online compensation and gamification mechanisms - Marescalco, Emma
Lauree triennali 2015 Un talento è per sempre leve competitive per trattenere chi fa la differenza - Alessandro, Gagno
Lauree magistrali 2015 The value co-creation process in creative industries - Magro, Angela
Mostrati risultati da 33 a 48 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile