Sfoglia per Relatore
La customer satisfaction come strumento competitivo in un'azienda di prodotti edili: il caso Idealwork
2006/2007 Benincà, Luca Antonio
La customer satisfaction e la profilazione della clientela: il caso Trops s.p.a.
2009/2010 Pergola, Giovanni
La mobilità' dei lavoratori per posizione professionale e attività' economica nella rcfl, 2004-2007. Analisi delle incoerenze a vari livelli di disaggregazione.
2011/2012 Tiozzo, Pietro
La segmentazione della clientela attraverso la cluster analysis: il caso Elettroingross.
2006/2007 Stievano, Tomas
LA SENTIMENT ANALYSIS: STUDIO DEL CASO STARBUCKS A MILANO
2022/2023 TODESCO, TAMARA
La situazione economica degli italiani durante la crisi pandemica: un'indagine condotta da Banca d'Italia
2020/2021 MASSARO, CAROLINA
La spesa di prodotti agroalimentari nel centro storico di Padova: caratteristiche e soddisfazione dei consumatori
2017/2018 Formica, Alessandra
Le azioni introdotte dalle Piccole e Medie Imprese in Europa per la transizione verso un modello di Economia Circolare
2020/2021 BALDAN, CHIARA
Le procedure di sviluppo di scale che misurano costrutti di marketing: teorie ed alcuni esempi pratici.
2009/2010 Faoro, Federico
L’ECONOMIA CIRCOLARE NELLE PMI: FATTORI DETERMINANTI E INCENTIVI ALL’ADOZIONE
2022/2023 GUARNIERI, ALESSANDRA
L’EFFETTO DELLE OFFERTE SPECIALI NELLA GDO: UN PROGETTO STAGE CON ALI’ SpA
2021/2022 BARACCO, LORENZO
Marketing e pubblicita': una rassegna
2004/2005 Luise, Eva
Marketing survey related to the on-going process of decentralisation of cadastre service
2004/2005 Zec, Slavica
Metodologie di rilevazione ed analisi della customer satisfaction
2008/2009 Tiozzo, Pietro
Miglioramenti asintotici del log-rapporto di verosimiglianza con parametro di interesse multidimensionale
2004/2005 Soriani, Nicola
Misura dell'audience della pubblicità. Una raccolta di dati delle indagini, Audipress, Auditel e Radiomonitor.
2015/2016 Baratto, Elena
Misura della customer satisfaction di un bene esperienziale: approccio a classi latenti
2009/2010 Toninato, Elisa
Modelli a classi latenti multilivello e criteri alternativi di valutazione di adattamento
2011/2012 Casagrande, Valentina
Modelli a crescita latente: Analisi del cambiamento nella soddisfazione degli studenti dell'Università di Padova
2016/2017 Guerra, Marco
Modelli statistici per valutare l' efficacia della pubblicità nel mercato italiano della birra
2015/2016 Da Boit, Alessandro
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile