Sfoglia per Relatore
Il category manager e il ciclo di vita di un prodotto nella grande distribuzione organizzata: il caso Aspiag
2012/2013 Righetto, Samantha
Il co-branding come strategia di marketing. Il caso Supreme.
2018/2019 Zurro, Vincenzo Pio
Il modello del fast fashion tra business e sostenibilità : l'esempio di H&M
2017/2018 Zara, Elena
Il ruolo dei clienti nei modelli di business circolari nel BtoB
2021/2022 ZAGO, PAOLA
Il ruolo dei Knowledge Intensive Business Service nella Quarta Rivoluzione Industriale (Industria 4.0): un'analisi sul sistema Veneto
2019/2020 Gobbo, Alessia
Il ruolo dei siti web nel sostegno del marchio: il caso dei musei d'impresa
2008/2009 Siben, Andrea
Il sistema informativo nell'ambito del marketing managment: il caso coin
2010/2011 De Cristofaro, Giovanna
Il valore della marca per un'azienda di moda:il caso GUESS
2004/2005 Carretta, Luca
The impact of digitalization on marketing strategies: empirical evidence in BtoB and BtoC firms.
2018/2019 Cicogna, Luna
Indagine di customer satisfaction: la clientela Orion S.R.L.
2008/2009 Turatton, Marco
Indagine sull’efficienza del sistema di Service Desk in una realtà multinazionale: il caso DAB Water Technology
2016/2017 Marangoni, Roberto
Industria 4.0 e sostenibilità ambientale: il caso della manifattura additiva di WASP
2020/2021 GAVA, NICOLA
Industry 4.0 and digital transformation: empirical evidence in the vending sector in Italy.
2019/2020 Collaku, Jona
Industry 4.0 and Firms' Business Models: An Overview of Enabling Technologies and an Empirical Investigation on The Strategic Impact of IOT
2018/2019 Ghezzi, Federico
Industry 4.0 e digital servitization: casi ed esempi italiani
2019/2020 Benetello, Marco
Innovazione e dual business models
2020/2021 Zanellato, Michele
Innovazione e Sostenibilità nel settore del lusso: il caso del gruppo Kering
2022/2023 ROSSI, IRENE
Internal Auditing & Risk Management: il caso Aspiag Service
2018/2019 Rampazzo, Tommaso
Internet of Things, la nuova impresa connessa e veloce: il caso Celli
2022/2023 SCHIAVON, LEONARDO
IoT technologies, services and business model innovation. The case of an italian manufacturing company
2019/2020 Speranza, Filippo Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile