Sfoglia per Relatore
The role of parents in their children’s emotion regulation in Colombia
2022/2023 GONZALEZ ZAMORA, LAURA NATALIA
The Role of Turkish Culture and Emotion Regulation on Prosocial Behavior
2022/2023 BACIN, SEYMA
Trauma infantile e Disturbo Borderline di Personalità
2022/2023 BAESSO, ELEONORA
Valutazione del ruolo dell’inquinamento da PFAS e dell’ambiente familiare sullo sviluppo: il progetto TEDDY Child
2021/2022 LUPO, ALICE
Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere?
2021/2022 MION, LETIZIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | The role of parents in their children’s emotion regulation in Colombia | The role of parents in their children’s emotion regulation in Colombia | GONZALEZ ZAMORA, LAURA NATALIA | |
Lauree magistrali | 2022 | The Role of Turkish Culture and Emotion Regulation on Prosocial Behavior | The Role of Turkish Culture and Emotion Regulation on Prosocial Behavior | BACIN, SEYMA | |
Lauree triennali | 2022 | Trauma infantile e Disturbo Borderline di Personalità | Childhood trauma and Borderline Personality Disorder | BAESSO, ELEONORA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valutazione del ruolo dell’inquinamento da PFAS e dell’ambiente familiare sullo sviluppo: il progetto TEDDY Child | Assessment of the role of PFAS pollution and family environment on development: the TEDDY Child project | LUPO, ALICE | |
Lauree magistrali | 2021 | Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere? | Safe Face. Can a face reduce stress and enhance self-regulation and well-being? | MION, LETIZIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile